Supplenze docenti da GAE e GPS per l’anno scolastico 2024/25, gli aspiranti agli incarichi a tempo determinato stanno attendendo la pubblicazione dei bollettini con gli esiti dei primi turni di nomina. Le previsioni dei sindacati parlavano di alcuni Uffici Scolastici in grado di partire tra il 30 e il 31 agosto, previsioni che si sono confermate.
Bollettini supplenze da GAE e GPS 2024/25, avvisi con gli esiti dei primi turni di nomina (Aggiornamento a venerdì 20 dicembre)
Gli Uffici Scolastici Provinciali stanno cominciando a diffondere gli esiti dei primi turni di nomine per le supplenze 2024/25. Nel caso in cui un aspirante avesse già ricevuto una nomina per il ruolo, sarebbe opportuno eliminare eventuali domande presentate per la procedura di attribuzione degli incarichi di supplenza. Per ritirare la propria domanda per le supplenze, si può utilizzare la PEC (Posta Elettronica Certificata) per comunicare il ritiro della domanda agli Uffici Scolastici Provinciali.
I primi esiti delle operazioni di conferimento delle supplenze hanno subito generato le proteste per numerose anomalie riscontrate, tra punteggi sbagliati e graduatorie errate. Riportiamo di seguito gli avvisi sin qui pubblicati dagli USP riguardanti l’esito dei primi turni di nomina supplenze per l’anno scolastico 2024/25, secondo l’ultimo aggiornamento di venerdì 20 dicembre 2024. Si invitano gli aspiranti a monitorare il proprio sito di riferimento in quanto i dati potrebbero non essere aggiornati in tempo reale.
PIEMONTE
LOMBARDIA
LIGURIA
VENETO
FRIULI VENEZIA GIULIA
EMILIA ROMAGNA
MARCHE
TOSCANA
UMBRIA
LAZIO
ABRUZZO
MOLISE
CAMPANIA
PUGLIA
BASILICATA
CALABRIA
SICILIA
SARDEGNA
Visita le nostre selezioni formative per la scuola: Visita il sito